Accreditamenti
Accreditamenti e Certificazioni
Iscrizione Albo Certificatori del credito d’imposta in attività di ricerca e sviluppo, innovazione tecnologica, design e ideazione estetica
Dal 15 Maggio 2024 è on line l’Albo dei certificatori del credito d’imposta in attività di ricerca e sviluppo, innovazione tecnologica, design e ideazione estetica.
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha provveduto a disporre l’iscrizione all’Albo dei soggetti idonei tra le domande attualmente pervenute. Tra le candidature risultate idonee è presente anche la Borelli R&D s.r.l. con numero di iscrizione 50.
La piattaforma on line è attualmente consultabile al seguente link: https://certificatoricreditors.mimit.gov.it/Consultazione
Attraverso la piattaforma on line, le imprese che hanno effettuato o che intendano effettuare investimenti nei campi indicati, possono selezionare il certificatore prescelto e versare i diritti di segreteria. Il Ministero ha reso disponibile il modello di certificazione da utilizzare, mentre sono attese le linee guida cui il certificatore è tenuto ad uniformarsi per la corretta applicazione del credito d’imposta
Certificazione UNI EN ISO 9001:2015
Dal 2024 ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001 (IAF 33-35-37) del Sistema Gestione Qualità aziendale per le seguenti linee di attività:
- Servizi di ricerca operativa, consulenza metodologica e tecnica in ambito ricerca, innovazione digitale e tecnologie di frontiera.
- Progettazione ed erogazione di servizi formativi in materia di metodologie di ricerca e innovazione digitale, anche su tecnologie di frontiera.
- Progettazione, sviluppo e assistenza su sistemi digitali